Appare su The Graham Norton Show: Nicole Kidman/Cynthia Erivo/James Norton/Chris McClausland/Benson Boone (2024)
Story
Un potente CEO mette a repentaglio la sua carriera e la sua famiglia quando inizia una relazione passionale con la sua stagista molto più giovane. Jean Reno ha girato delle scene per il film, ma sono state tagliate completamente dal film finito.
Questo film è davvero diverso da qualsiasi altra storia d’amore tra ragazze quest’anno
L’attenzione non è sulla relazione con la ragazza, ma sull’eroina come persona di mezza età che sta cercando di esplorare le sue fantasie sessuali di lunga data e lotta per decidere se affrontare la realtà. Se stessa, o reprimere e nascondere il suo bisogno di essere una persona normale.
Perché non le piacciono i muscoli giovani, ma i feticismi sessuali alternativi
Inoltre, in molti altri romanzi per ragazze più grandi, la donna è single (vedova o divorziata). L’intenzione è quella di evitare giudizi morali e accontentare solo il pubblico femminile, quindi sono tutti presentati sotto forma di commedie romantiche.
Pertanto, non è più una commedia o un fantasy, ma presentato sotto forma di un thriller di suspense, e non esplora l’amore ma l’autoconsapevolezza
Ma questo film affronta l’etica, come il tradimento e il comportamento inappropriato sul posto di lavoro, e sottolinea il giudizio interiore dell’eroina, la vergogna e il desiderio di smettere.